giovedì, Marzo 28, 2024

Coronavirus, l’appello del premier Conte: “Dobbiamo essere uniti e usare l’opportunità creata in occasione di questa crisi per tornare ad una normalità migliore”

“Dobbiamo essere uniti e usare l’opportunità creata in occasione di questa crisi per tornare ad una normalità migliore”. E’ quanto ha ribadito il premier Giuseppe Conte in un messaggio in occasione del G20 che sta per aprirsi a Riad in versione virtuale, un summit che definisce “una pietra miliare”. Il vertice di oggi “dimostra la determinazione del G20 nell’affrontare la pandemia globale ed il suo impatto sulle vite di ognuno di noi”, ha affermato Conte, secondo cui la riunione dei leader “riflette il nostro impegno per una ripresa rapida dalla crisi e per trovare soluzioni alle sfide che l’umanità ha davanti a sé, dai cambiamenti climatici alle diseguaglianze”. Il premier ha quindi assicurato che l’Italia, come presidente di turno del G20 nel 2021, “è determinata a sviluppare gli esiti del summit di Riad e a continuare a promuovere le azioni importanti del G20”.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli