venerdì, Marzo 29, 2024

Incidente al Cerreto: donna finisce in ospedale

Un incidente si è verificato questa mattina in via Lussemburgo angolo via Montecarlo. Nel sinistro sono rimaste coinvolte due vetture. Ad avere la peggio una donna al volante di uno dei due mezzi: per lei si è reso necessario il trasporto in ospedale. Sul posto oltre ai sanitari del 118 è intervenuta anche la Polizia Locale di Ladispoli.
AGGIORNAMENTO del 28.09.2021 ore 18.27

Fuori pericolo il motociclista uscito fuori strada a Torre Flavia

Secondo le informazioni provenienti dai sanitari sarebbe fuori pericolo il motociclista romeno uscito fuori strada giorni fa Ladispoli in via Primo Mantovani e poi elitrasportato al Policlinico Gemelli. Il giovane resterà sotto osservazioni e sottoposto a cure per i prossimi cinquanta giorni circa. Primo a prestare soccorso fu Franco Cecchini, un operatore ecologico della Tekneko, la ditta che svolge il servizio dei rifiuti in città, che lo ha scovato tra i rovi a bordo della carreggiata al confine con via Fontana Morella. L’impatto, infatti, è avvenuto intorno alle 3 e mezza di notte e il centauro è stato trovato cinque ore dopo dal netturbino che in quel momento stava provvedendo alla pulizia della strada e ha sentito dei rumori provenire dalle sterpaglie.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli