sabato, Aprile 20, 2024

Roma, completamente nudo in strada provoca un incidente e aggredisce i carabinieri: denunciato 22enne campione della pallanuoto

Completamente nudo in strada a Roma, ha provocato un incidente e ha aggredito i carabinieri intervenuti. Protagonista il croato 22enne Sven Augusti, promessa della pallanuoto e “colpo grosso” del mercato della Lazio Nuoto. E’ stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali: era in stato di alterazione psicofisica. Il 22enne è stato fermato alle 22 di lunedì 25 ottobre, completamente nudo su via del Foro Italico a Roma. Poco prima, camminando senza vestiti al centro della strada, il croato aveva provocato un incidente: un’auto, per evitarlo, si era ribaltata. I due passeggeri, di 22 e 23 anni, sono stati portati in codice rosso in ospedale. Sul posto per i rilievi dell’incidente la polizia locale. Ma all’arrivo dei carabinieri il 22enne, in stato di alterazione psicofisica, ha reagito. Bloccato, è stato portato in ospedale in osservazione.
L’atleta – La sua nuova squadra, Lazio Nuoto, celebra Augusti proprio per le sue imprese sportive da neoarrivato, con un video e un post su Facebook. “Uno dei 5 gol in campionato del nuovo numero 10 delle aquile, Sven Augusti: il giovane croato si sta integrando sempre più e sempre meglio, sia negli schemi di coach Sebastianutti, sia nel gruppo squadra biancoceleste”, si legge sui social. Parole che suonano “stonate” alla luce degli eventi della notte.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli