giovedì, Aprile 25, 2024

Dimensione Danza 2000… tu si que vales!

Le ballerine della scuola di Alessandra Ceripa conquistano la trasmissione di Canale 5 portando al successo la coreografia dell’artista francese Sadek

Grandissima soddisfazione e tanta emozione per le danzatrici etrusche inserite nella coreografia “GEOMETRIE VARIABLE” del coreografo francese SADEK, vincitrice dell’ottava edizione della famoso trasmissione televisiva. Le ragazze, maggiorenni, appartenenti ai corsi ELEGANT STREET DANCE E ETRURIA DANCE COMPANY, vertice tecnico della scuola etrusca ASD DIMENSIONE DANZA 2000, che festeggia quest’anno il 21° anno di attività. Il corpo di ballo ha perfettamente interpretato il disegno del coreografo riassunto nelle sue brevi parole “Quello che mi ha colpito è che il singolo uccello, pur avendo la sua identità, crea una magia quando vola insieme agli altri in uno stormo”. Lo straordinario successo è stato accolto con grandissimo entusiasmo dalla Direttrice artistica Alessandra Ceripa, da tutto il corpo insegnanti e collaboratori gestionali, dai tantissimi iscritti, dai genitori e da tutti coloro che hanno contribuito alla vittoria con il loro voto. Da sottolineare l’interesse di tutti gli organi stampa che hanno sostenuto l’avventura di queste splendide ballerine. In settimana la scuola festeggerà questo importante successo, che da stimolo a proseguire, con immutata passione il lavoro che Alessandra e tutti i suoi collaboratori perseguono con immutata passione da oltre 20 anni.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli