mercoledì, Aprile 24, 2024

Choc a Roma: autista di un autobus si masturba mentre guida. Indaga il Cotral

Si masturba mentre guida il bus. Protagonista un autista Cotral – la concessionaria del servizio di trasporto pubblico extraurbano nel Lazio – durante il tragitto tra Palombara Sabina e Monterotondo, in provincia di Roma. La scena è stata ripresa con un telefono da due adolescenti che si trovavano a bordo del mezzo di trasporto pubblico.
Il video – come riporta il quotidiano la Repubblica – è stato pubblicato dalla pagina social Welcome to favelas e su altri gruppi privati, non consente di riconoscere il volto e dare un’identità all’autista del bus. “Dal video che abbiamo visionato – sostiene Cotral – è molto complicato risalire al conducente del mezzo perché non sussistono elementi di riconoscibilità. Abbiamo comunque attivato le verifiche interne”. I precedenti Non è la prima volta che un conducente di un’azienda del servizio di trasporto pubblico viene filmato mentre tiene un comportamento giudicato non idoneo. Solo negli ultimi mesi a Roma alcuni autisti sono stati filmati mentre durante il turno guardavano film o partite di calcio o schiacciavano un pisolino.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli