sabato, Aprile 20, 2024

Roma, il servizio di ristorazione scolastica 2023-2024: dal 1 marzo sarà possibile presentare domanda di tariffa agevolata

Servizio di ristorazione scolastica per l’anno scolastico 2023-2024: dal 1 marzo sarà possibile presentare domanda di tariffa agevolata. Le richieste devono essere presentate entro il 30 settembre, esclusivamente online: la modalità vale per i nuovi iscritti ma anche per gli alunni che già usufruiscono del servizio di ristorazione scolastica nelle scuole dell’infanzia capitoline e statali, primarie e secondarie di I grado. Per inserire la domanda occorre identificarsi sul Portale Istituzionale di Roma Capitale tramite SPID e compilare la richiesta per ogni minore iscritto al servizio. Attenzione particolare deve essere prestata nel sanare eventuali difformità/omissioni riscontrate nell’istanza prodotta e segnalate dall’Ufficio competente del Municipio di riferimento. Il termine del 30 settembre 2023 per la presentazione della domanda è indifferibile: qualora la richiesta non dovesse pervenire nei tempi stabiliti, verrà applicata la tariffa massima in base alla tipologia di scuola prescelta ed ai rientri settimanali (tempo pieno, tempo modulare, servizio a domanda individuale).
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli