venerdì, Marzo 29, 2024

APRILIA: PUBBLICATA GRADUATORIA DELLE ATTIVITA’RISOCIALIZZANTI

Il provvedimento è la seconda misura anticrisi posta in essere dall’Amministrazione Comunale, dopo l’Avviso pubblico per lavori risocializzanti destinato alla fascia d’età compresa tra 56 e 70 anni. Per venire incontro alla sempre maggiore richiesta di interventi di natura sociale l’Amministrazione Comunale ha deciso di aumentare lo stanziamento economico per offrire maggiori possibilità di essere inseriti nelle due graduatorie di lavori socialmente utili.
La Deliberazione di Giunta n. 22 del 28 gennaio 2014, “Aumento unità degli Avvisi Pubblici aventi ad oggetto attività risocializzanti”, stabilisce l’incremento delle unità fissate da 60 a 72. Per questo motivo, si procederà allo scorrimento della graduatoria già approvata per la fascia d’età tra 56 e 70, con l’aumento di altre 12 unità di beneficiari. Per quanto riguarda la graduatoria di pubblicazione più recente, relativa alla fascia d’età tra 33 a 55 anni, la lista degli ammessi è già comprensiva delle 12 unità in più.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli