giovedì, Marzo 28, 2024

ROMA: NTV ENTRA IN UNINDUSTRIA. STIRPE: “GRANDE SODDISFAZIONE”

“L’ingresso di Ntv in associazione è un ulteriore fiore all’occhiello per il nostro sistema di rappresentanza, ed è per questo che esprimo grande soddisfazione e ringrazio il Presidente Antonello Perricone nell’aver sostenuto fin dal primo momento questa importante adesione”: sono le parole di Maurizio Stirpe Presidente di Unindustria. “L’entrata di Ntv, una delle imprese di trasporti più innovative ed all’avanguardia costituitasi negli ultimi anni in Italia, – prosegue Stirpe – si va da affiancare a tutte le prestigiose presenze di imprese del settore trasporti aderenti alla nostra associazione, rafforzando ulteriormente la nostra capacità di progetto e proposta per lo sviluppo del sistema integrato dei trasporti della Regione Lazio.  Ntv contribuirà a consolidare – conclude Stirpe – il ruolo strategico di Unindustria come punto d’incontro tra l’offerta e la domanda di servizi di trasporto la cui efficienza è un fattore determinante per la competitività del nostro sistema imprenditoriale.”

Alle dichiarazioni di Stirpe si aggiungono anche quelle del Presidente di Ntv Antonello Pericone. “Siamo lieti di aderire a un sistema che ospita tante realtà imprenditoriali, con le quali avremo occasione di confrontarci costruttivamente – dichiara Antonello Perricone Presidente di Ntv -. Entriamo, e di questo ringrazio il presidente Stirpe che ne ha reso semplice il percorso, portatori di un progetto di modernità che ha innovato il mondo del trasporto ferroviario sull’Alta Velocità e ha creato nuova occupazione. Siamo convinti di poter dare il nostro contributo, ovviamente nella sede più appropriata, l’Agens, per un nuovo assetto delle relazioni industriali di settore che contempli la molteplicità dei nuovi operatori e dia piena e concreta attuazione a una liberalizzazione regolamentata. Questo è l’interesse di un Paese che vuole rendersi moderno e questo è anche l’interesse e la responsabilità di Ntv”.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli