venerdì, Marzo 29, 2024

FIUMICINO, CALCIO: 2001 DI CORSA VERSO LA VITTORIA

I ragazzi hanno approcciato bene, segnato tre gol e sprecato un calcio di rigore. Più equilibrata la seconda frazione terminata zero a zero. Una bella vittoria. Ma ora ci aspetta un’altra gara molto importante e complicata”. Torneo a tre, andata e ritorno. Fiumicino primo a tre punti. Ma non è finita: i 2001 sono impegnati anche in altri tornei, quello di Civitavecchia dove mercoledì hanno esordito contro il Frosinone. A fine mese correranno a Rimini per un altro torneo nazionale. Esordio da brividi: Parma-Fiumicino Calcio. Un sogno.
TORNEO PRIMAVERA. Helios, Aranova, Vega. Eccole le tre belle del torneo di Primavera andato in scena sabato scorso all’interno del tempio rossoblù Garbaglia. Tre categorie: 2003, 2004 e 2005. Trofeo esclusivamente riservato al primo anno delle scuole calcio. “È stata una grande festa di sport con una bellissima cornice di pubblico – spiega il responsabile della scuola Calcio del Fiumicino, Massimiliano Di Giulio -. Vedere tre campi del Garbaglia pieni, tanti genitori a fare il tifo è stato uno spettacolo. Altri tornei? Per ora siamo impegnati nel Costa, mentre le nostre squadre sono in giro per il Lazio. Non si annoieranno di certo”.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli