giovedì, Aprile 25, 2024

ANZIO, DOMENICA 6 LUGLIO LA 44MA EDIZIONE DI “TRAVERSATA TERZO – DARSENA”

La “traversata” di 2 km, con partenza dalla Riviera Mallozzi nei pressi del vecchio porto neroniano, rappresenta la terza gara di nuoto più antica dell’intero panorama italiano. Quest’anno il Terzo – Darsena sarà inoltre valida per l’assegnazione del campionato regionale laziale di mezzofondo.
Nel corso delle edizioni passate hanno partecipati importanti atleti dello spessore di Marco Tenderini, Sergio Chiarandini, Simone Menoni, Fabio Fusi, Massimiliano Parla, Fabio Guain ed altri che poi sono stati protagonisti in ambito nazionale ed internazionale. Sono previsti oltre 150 nuotatori per un vero e proprio test per professionisti oltre ad una festa dello sport per amatori. “Una festa dello sport – dice il delegato allo sport, Massimiliano Millaci -, che è nostra intenzione valorizzare maggiormente in futuro in quanto fa parte della nostra storia e tradizione cittadina”. La premiazione è prevista per le ore 12.00 sulla terrazza dello Stabilimento Oasi di Ponente.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli