venerdì, Marzo 29, 2024

ISOLA SACRA, PARCHEGGI ABUSIVI: DE VECCHIS SCRIVE AL SINDACO

 “Da numerose segnalazioni pervenute da comuni cittadini – scrive De Vecchis -, questi parcheggi sono presenti sia lungo via Trincea delle Frasche e vie limitrofe, sia nella zona interna di via Re di Puglia, non rispettando alcuna prescrizione di legge: smaltimento oli e acque, impianti anti incendio. Si tratta di semplici campi incolti adibiti a parcheggio. Ritengo doveroso che si effettuino dei controlli e le dovute verifiche, per riscontrare se quanto denunciato corrisponda al vero e in caso ripristinare la legalità”.

Ormai questo comune – spiega De Vecchis -, con i parcheggi abusivi, il passaggio dei mezzi pesanti su via Tre Denari, con una raccolta rifiuti sempre più deludente, sta diventando una discarica a cielo aperto. Le iniziative di propaganda dell’assessore Ambrosini come l’iniziativa ‘puliamo il modo’ sono un controsenso, forse sarebbero più utili le sue dimissioni”.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli