giovedì, Aprile 18, 2024

ARICCIA, SABATO 20 SETTEMBRE IL FLASH MOB IN PIAZZA S. NICOLA PER LA “MOVE WEEK 2014”

La Move Week 2014 prenderà ufficialmente il via lunedì 29 settembre e si concluderà domenica 5 ottobre. Il flash mob internazionale, a cui tutti sono invitati a partecipare, coinvolgerà i cittadini di ventisei paesi europei nel lancio della manifestazione che è l’evento di punta della campagna nowwemove, il cui obiettivo è combattere la sedentarietà e rendere “100 milioni di cittadini europei in più attivi entro il 2020”.
In Italia sarà possibile incontrare il flash mob da nord a sud ed Ariccia sarà protagonista grazie all’organizzazione dell’Asd Momento Danza diretta da Fabiola Mosconi con la collaborazione di tutti gli allievi, al Comitato territoriale Uisp Lazio Sud-Est e al Comune di Ariccia nel nome degli assessori allo sport Cora Fontana Arnaldi e alla cultura Matteo Martizi, che ha aderito in tutte le sue fasi al progetto. Il Flash mob per la Move week sarà assolutamente in linea con la promozione dell’attività fisica e di sani stili di vita. Un modo divertente e socializzante per promuovere la Move week, coinvolgendo migliaia di persone in una semplice danza di gruppo che sensibilizzi la cittadinanza sull’importanza dell’attività motoria. Da tutti i flash mob che si svolgeranno in giro per l’Europa sarà tratto un video unico che verrà pubblicato e promosso durante la settimana che precede la Move Week.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli