mercoledì, Aprile 24, 2024

LAZIO, LA QUINTA EDIZIONE DI INNOVACTIONLAB APRE LE ISCRIZIONI

L’iniziativa si rivolge a studenti universitari e non solo (possono partecipare laureati, disoccupati, occupati). Non è previsto un limite di età. L’obiettivo di InnovAction Lab è, attraverso percorsi personalizzati e mirati, di insegnare i passi fondamentali per creare un’impresa, permettendo ai partecipanti di acquisire le capacità necessarie a comprendere il potenziale di mercato di un progetto innovativo e come presentare tale progetto in modo efficace a fondi di investimento di venture capital.
I corsi dureranno da metà febbraio a metà maggio 2015 e si svolgeranno a Roma e Milano. Il calendario dei seminari sarà disponibile nelle prossime settimane. Per candidarsi è necessario inviare il modulo di domanda sul sito dell’associazione e seguire le apposite istruzioni. Per farlo c’è tempo fino al 30 Dicembre 2014, entro le ore 11.00. Maggiori informazioni su http://www.innovactionlab.org/it/

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli