mercoledì, Aprile 24, 2024

LATINA, PROGETTO ECO SCHOOLS CONSEGNA DELLA BANDIERA VERDE ALLE SCUOLE VINCITRICI

Il sindaco di Latina Giovanni Di Giorgi, l’assessore all’istruzione Marilena Sovrani e l’assessore all’ambiente Alberto Pansera hanno consegnato i riconoscimenti “verdi” alle scuole protagoniste seguendo il programma a tappe organizzato per la giornata, iniziando dall’Istituto Da Vinci-Rodari per poi proseguire con l’istituto Salvemini-Sani dove i festeggiamenti si sono aperti con una bella biciclettata e l’alzabandiera, ed infine la terza consegna all’Ist. Comprensivo Don Lorenzo Milani.

“Siamo orgogliosi di voi, ragazzi, dirigenti, insegnanti per il vostro impegno e per l’attenzione che avete dimostrato al tema ambientale che questo progetto vuole esaltare, allo scopo di sedimentare in voi il rispetto per ciò che vi circonda in modo anche da diffonderne le buone regole attraverso le vostre esperienze e i vostri racconti. – afferma il sindaco Giovanni Di Giorgi –  Il Comune è parte attiva e guida di questo progetto che è anche propedeutico alla Bandiera Blu. Continuiamo così ad investire nel nostro territorio e nella generazione futura che lo vivrà.”

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli