sabato, Aprile 20, 2024

CIVITAVECCHIA: TRE GIOVANI ARRESTATI PER FURTO IN UN PODERE A S. GORDIANO

Due agenti si sono messi sulle tracce della vettura allontanatasi poco prima, mentre altri due sono entrati nell’appezzamento intimando agli altri due sospetti di fermarsi, sorpresi con due pesanti fardelli in spalla. I due malviventi si sono dati alla fuga, scavalcando la recinzione ed abbandonando poco distante il maltolto, allo scopo di dileguarsi nelle campagne adiacenti.
Ne scaturiva un rocambolesco inseguimento, conclusosi poco dopo con la cattura dei due fuggitivi e con il recupero della refurtiva, consistente in una motosega ed un decespugliatore; invece l’auto con l’altro complice a bordo è stata intercettata poco distante e, il conducente, che evidentemente fungeva da “palo”, è stato a sua volta sottoposto a controllo ed accompagnato in Commissariato. All’interno dell’auto usata dai malviventi sono stati trovati vari strumenti da scasso. I tre giovani, rispettivamente di anni 21, 24 e 25 e con precedenti specifici, sono stati arrestati con l’accusa di furto aggravato in concorso.
 
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli