giovedì, Aprile 18, 2024

POMEZIA, LAVORATORI A TEMPO DETERMINATO: LETTERA DI FUCCI ALLA FUNZIONE PUBBLICA

 “Dopo l’audizione presso la Corte dei Conti – ha spiegato nella lettera il Sindaco – è necessario un ulteriore passaggio con il Dipartimento della Funzione Pubblica a cui, con questa nota, chiediamo una specifica autorizzazione per la proroga dei contratti o il rilascio di un parere quale condizione e presupposto di legittimità dei conseguenti atti di gestione che il Dirigente del Settore Personale potrà assumere a garanzia del proprio operato”.

 Contestualmente si richiede specifica audizione per l’individuazione […] di un successivo e corretto percorso interistituzionale che, anche in deroga ai vigenti vincoli assunzionali, possa consentire in via definitiva l’assunzione di tutti i 107 vincitori dei concorsi pubblici banditi nell’anno 2010”. “E’ mia intenzione incontrare il Dipartimento quanto prima – ha continuato Fucci – per verificare le condizioni ottimali per la prosecuzione dei contratti”.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli