giovedì, Marzo 28, 2024

LAZIO, AMBIENTE, ANCHE TOLFA ADERISCE ALLA CAMPAGNA PROMOSSA DA AICS CONTRO L’ABBANDONO DEI RIFIUTI

La delibera non ha un costo per il comune ma lo impegna a fornire ad AICS Ambiente le foto dell’intera giunta con al giunzaglio un rifiuto o dei rifiuti di varia natura. AICS Provvede a realizzarne una locandinache successivamente il comune provvede a sua volta a stampare e diffondere sul proprio territorio. Una campagna semplice ma di grande impatto che si sta allargando a macchia d’olio tra cittadini, personaggi pubblici, pubbliche amministrazioni.
“Siamo grati al comune di Tolfa ed in particolare all’Assessore Valerio Finori che da subito si è mostrato entusiasta ed ha sottoposto al consiglio l’adesione alla nostra campagna ma anche al Sindaco Luigi Landi che ha ratificato l’adesione. Con il comune di Tolfa che si distingue per l’efficacia e l’efficienza delle strutture amministrative, abbiamo in animo di realizzare eventi e menifestazioni di sensibilizzazione ai temi ambientali sempre in modo innovativo ed utile. Superati in gennaio i primi 1000 testimonial, la campagna non termina e prosegue con la medesima determinazione nell’intento di coinvolgere sempre più persone, nel tentativo di educare con l’esempio” è il commento di Andrea Nesi coordinatore nazionale della commissione ambiente di AICS.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli