giovedì, Marzo 28, 2024

CORI, IL 19 SETTEMBRE CONCERTO FILARMONICO NELLA TENUTA PIETRA PINTA

Protagonisti della kermesse itinerante sono i ’Giovani Filarmonici Pontini’ diretti dal M° Stefania Cimino, affermata realtà del panorama musicale laziale, con all’attivo numerosi concerti, prestigiose collaborazioni, importanti riconoscimenti e lusinghieri apprezzamenti da parte di critica e pubblico. A Cori il gruppo si presenterà con una ventina dei suoi trenta effettivi, ragazze e ragazzi tra i 14 e 30 anni, con un repertorio capace di spaziare dalla musica barocca a quella contemporanea.
Immersi nella terra al suggestivo calar del sole, i ’Giovani Filarmonici Pontini’ si esibiranno sulle note delle migliori musiche da film e non solo: La vita è bella (N.Piovani), Danza ungherese (J.Brahms), Oblivion (A.Piazzolla), La voce del silenzio, My Way, Tango pour Claude (R.Galliano), Nuovo Cinema Paradiso (E.Morricone), Libertango (A.Piazzolla), Spiderman (M.Bublè), The Queenmeedley e Tema d’amore dal “Padrino” (N.Rota).

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli