mercoledì, Aprile 24, 2024

FIUMICINO, GONNELLI-DE VECCHIS: “CHIESA RUMENA INVECE DEL PARCO GIOCHI”

La cosa grave è che continuano a esserci decine di associazioni e centinaia di giovani ai quali questa opportunità (l’assegnazione di un’area) non viene concessa. Per svolgere le loro attività sono costretti a pagare fior di soldi a privati o trasferirsi a Roma mentre aspettano con pazienza che il sindaco si accorga anche di loro. Dall’amministrazione esce sempre la stessa filastrocca: non ci sono aree e comunque bisognerebbe partecipare a una gara pubblica. Regola alla quale però non ha dovuto sottostare la comunità rumena che ha beneficiato di un’assegnazione diretta dell’area.
È desolante dirlo, ma in questi due anni le uniche preoccupazioni di questa maggioranza sono stati i progetti di integrazione per i profughi, la donazione di un’area di 3mila metri quadrati alla comunità rumena, l’aumento delle tasse e dei soldi stanziati per gli staff politici. Peccato abbiano dimenticato di prevedere l’aumento dei fondi per le persone con disabilità, per i giovani, per le associazioni e per gli anziani”.Lo dichiarano i consiglieri comunali Mauro Gonnelli e William De Vecchis

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli