sabato, Aprile 27, 2024

CORI, RINNOVO AL CENTRO ANZIANI ‘ARGENTO VIVO”

11 i candidati per il Comitato di Gestione, l’organo esecutivo. Riposo Palmiro, Todini Enrico, Palombi Giuseppina, Macale Bruno, Conti Amalia, Scifoni Vera, Cappella Marisa, Palombi Ilse, Tora Giorgio, Merangoli Mario, Tucci Giovanna. Di questi saranno eletti i primi 5 che otterranno il maggior numero di preferenze. Costoro dovranno eleggere tra di loro, a scrutinio segreto e a maggioranza assoluta, il Presidente e il vice Presidente. In caso di parità si andrà al ballottaggio. Di fronte ad un ulteriore tête-à-tête verrà eletto il candidato più anziano. Gli elettori potranno esprimere due preferenze.
3 invece i nomi in lizza per l’unico posto disponibile nel Comitato di Garanzia, l’organo di controllo. Cecchi Maurizio, Carai Giuliana, Sangiorgi Angelo. Colui che otterrà il maggior numero di preferenze ne sarà il Coordinatore e parteciperà anche alle riunioni del Comitato di Gestione, senza diritto di voto. Gli elettori potranno esprimere una sola preferenza. I nuovi vertici rimarranno in carica per i prossimi tre anni.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli