lunedì, Aprile 29, 2024

CERVETERI, TORNANO LE UOVA DI PASQUA DELL’AIL GRAZIE AI VOLONTARI DELL’AS.SO.VO.CE

“Con un contributo di soli 12 euro – ha dichiarato Francesca Cennerilli, Assessora alle Politiche Sociali del Comune di Cerveteri – si potrà sostenere la ricerca scientifica del GIMEA – Gruppo Italiano Malattie Ematologiche dell’Adulto. Tra i servizi che si finanzieranno acquistando le Uova di Pasqua AIL, figurano l’assistenza domiciliare, la realizzazione di case di alloggio nei pressi dei centri di terapia, i centri di ematologia e di trapianto di cellule staminali, i laboratori per la diagnosi e per la ricerca e la formazione e l’aggiornamento professionale di medici, biologi, infermieri e tecnici di laboratorio”.
La manifestazione, posta sotto l’Alto Patrocinio del Presidente della Repubblica e sostenuta negli anni anche dall’Amministrazione comunale di Cerveteri, ha permesso di raccogliere significativi fondi destinati al sostegno di importanti progetti e ha contribuito a far conoscere i progressi della ricerca scientifica nel campo delle malattie del sangue.
L’appuntamento è per il 12 e 13 marzo fino ad esaurimento delle Uova.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli