Home Cerveteri Attualità CERVETERI, APRE A CERENOVA LO SPORTELLO DEL CONDOMINIO

CERVETERI, APRE A CERENOVA LO SPORTELLO DEL CONDOMINIO

0

Lo Sportello del Condominio offrirà consulenza e assistenza sulle questioni che si possono incontrare nella vita di condominio dal punto di vista amministrativo, contabile, legale e giuridico. Tutti aspetti che spesso necessitano di una valutazione specifica da parte di personale esperto giacché è facile incappare in errori o contenziosi.
“Il servizio non avrà alcun costo né per il cittadino né per il Comune – ha spiegato il Sindaco Pascucci – grazie alla grande sensibilità e alla disponibilità dell’ANACI (Associazione Nazionale Amministratore di Condomini ed Immobili) e della Pro Loco di Marina di Cerveteri, che ringrazio di cuore”.
“Con l’apertura dello Sportello del Condominio – ha proseguito il Sindaco Pascucci – si amplia l’offerta di servizi di assistenza gratuita a disposizione dei cittadini di Cerveteri. In questi anni abbiamo infatti attivato lo Sportello per il Canone Concordato, lo Sportello dei Diritti degli Animali, lo Sportello Anti-Usura e, proprio in queste ore riprenderà la sua attività lo Sportello contro la violenza sulle Donne presso la Casa della Salute della Via Aurelia”.

Exit mobile version