sabato, Aprile 20, 2024

APRILIA, AFFIDAMENTO IN ADOZIONE AREE VERDI: NUOVO BANDO PUBBLICO

L’atto amministrativo di riferimento è la deliberazione di Giunta n. 215 del giorno 19 luglio 2016, che individua dodici aree (parchi comunali, aiuole, spartitraffico, verde scolastico e/o sportivo, ecc.): Piazza dei Bersaglieri; Via Nerone/Via Vespasiano; Corso Giovanni XXIII; Via Callas; Via La Malfa; rotatorie di Via Carroceto, Via Guardapasso e Via Torre del Padiglione; Parco Friuli; Parco ex Manaresi; Parco Caduti di Cefalonia; Parco Europa; Parco Bridgestone; Via Mozart.
L’iniziativa è stata disposta anche in riferimento alle sollecitazioni da parte di associazioni e cittadini interessati a prendersi cura di spazi verdi pubblici. Il Regolamento per l’affidamento in favore di soggetti privati o pubblici della manutenzione o allestimento e manutenzione di aree a verde di proprietà del Comune di Aprilia è stato approvato con deliberazione di Consiglio n. 79 del 14 dicembre 2010.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli