lunedì, Aprile 29, 2024

POMEZIA PREVENZIONE E SCREENING GRATUITI IN TENDA PENUMATICA

“L’Amministrazione comunale ha sostenuto fin da subito il progetto della Croce Rossa – spiega la vice Sindaco Elisabetta Serra – La pista di ghiaccio allestita durante il Natale in piazza Indipendenza ha permesso di allietare le festività dei più piccoli e di contribuire allo stesso tempo all’acquisto di una struttura che sarà utilizzata per fini sociali e di prevenzione”.
“Ringrazio fortemente il Comitato locale della Croce Rossa – aggiunge il Sindaco Fabio Fucci – che da sempre lavora per dare assistenza e servizi alla cittadinanza. La stretta collaborazione instaurata con l’Amministrazione comunale consente a Pomezia di avere oggi a disposizione una tenda pneumatica che può essere facilmente installata in varie zone della Città, per servire al meglio gli utenti”.

La prima iniziativa del progetto, che partirà i primi di ottobre in collaborazione con l’Istituto Dermatologico San Gallicano e l’Associazione APAIM (Associazione Pazienti Italia Melanomi), sarà uno screening gratuito del melanoma con la mappatura e la visita dei nei attraverso strumentazione diagnostiche non invasive. Tutte le visite saranno gratuite con prenotazione obbligatoria fino a esaurimento posti. Tutte le giornate saranno comunicate con largo anticipo.
Per informazioni e aggiornamenti www.crocerossapomezia.it

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli