sabato, Aprile 27, 2024

 FIUMICINO, CIBO E MUSICA PER LA MANIFESTAZIONE SPAGHETTONGOLA

Tanto cibo e pesce fresco servito in tutte le salse. Ma anche tantissima musica, con ospiti d’eccezione.
Nella serata del 5 agosto, presso Parco Forti, si esibiranno gli Stornellatori, gruppo che ripercorrerà l’antica tradizione degli stornelli romani e della sua poesia. Il 6 agosto invece spazio ai Parìa, band campana che porterà i sapori e il sound della musica tradizionale napoletana rivisitata in chiave moderna. Si chiuderà poi domenica con lo show del comico Enzo Salvi. Tutti gli spettacoli sono gratuiti.
“Abbiamo scelto un programma vario e di qualità – ha spiegato il presidente dell’associazione Il Faro all’Orizzonte, Stefano Conforzi -. Due spettacoli a sera: musica di sottofondo e ballabile dalle 20 alle 22 e poi un ospite diverso ogni sera che catalizzasse l’attenzione del pubblico. Siamo davvero felici della risposta del pubblico che ormai da anni ci sceglie come un evento da non perdere. L’obiettivo della Spaghettongola è chiaro: far conoscere i piatti della tradizione culinaria di Fiumicino, stare insieme in allegria e con il ricavato fare beneficenza”.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli