venerdì, Aprile 19, 2024

FIUMICINO, OPPOSIZIONE: “AMBULANTI, FELICI CHE ANCHE MAGGIORANZA SI ACCORGA DEI FALLIMENTI DELL’AMMINISTRAZIONE MONTINO”

Speriamo che il presidente della commissione attività produttive, peraltro area che ha rilasciato le autorizzazioni agli ambulanti, possa fare pressione sulla sua amministrazione e darci quelle riscontri che attendiamo da oltre 60 giorni. Tutta questa situazione dimostra una volta di più, semmai ce ne fosse bisogno, il totale scollamento tra i vari esponenti di questa maggioranza che ormai si trovano a viaggiare da soli senza avere alcun dialogo con il sindaco e la sua giunta. Auspichiamo che dopo il presidente della commissione attività produttive anche altri esponenti alzino la voce e fermino questa deriva che sta portando la città nel più totale degrado”. Lo dichiarano i consiglieri comunali Mauro Gonnelli, Federica Poggio e William De Vecchis.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli