giovedì, Maggio 2, 2024

LATINA, CAPODANNO, GLI EVENTI IN CITTÀ NELL’AMBITO DI “A LATINA È DUE VOLTE NATALE”

L’appuntamento al Teatro comunale è alle 22.15 con Cinzia Leone e lo spettacolo “Mamma sei sempre nei miei pensieri. Spostati” interpretato dall’attrice romana e scritto a quattro mani con Fabio Mureddu che firma anche la regia. «E’ uno spettacolo sulla “mammità” – ha anticipato la Leone nella conferenza stampa di presentazione delle iniziative per il Natale – sul distacco dal cordone ombelicale, su come la mamma condiziona i nostri atteggiamenti, i nostri pensieri e tutto il nostro essere, e viene “analizzata” comicamente l’impronta che ogni madre lascia sulla propria figlia e che la figlia lascerà a sua volta sui propri figli».
(Biglietti disponibili al botteghino del D’Annunzio).

Il D’Annunzio aprirà anche il primo gennaio per il tradizionale Concerto di Capodanno organizzato dal Campus Internazionale di Musica e dalla Federlazio. Per la trentesima edizione dell’evento suonerà a partire dalle 19.00 l’Orchestra Roma Classica composta da oltre 40 elementi diretti dal Maestro Benedetto Montebello.
(Biglietti disponibili presso i punti vendita “Amadeus” in Via Neghelli e “Bluticket” al centro commerciale Latina Fiori).

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli