venerdì, Maggio 3, 2024

CERVETERI, COMUNE CHE LEGGE. TRA I PRIMI NEL BANDO PROMOSSO DAL MINISTERO DEI BENI E DELLE ATTIVITÀ CULTURALI E DEL TURISMO E DALL’ANCI

“Siamo davvero contenti di questo riconoscimento – a dichiarato Francesca Pulcini, Assessora alle Politiche culturali del Comune di Cerveteri – la nostra città si conferma ancora una volta una città viva e culturalmente attiva, frutto di un lavoro di squadra che nel corso degli ultimi anni ha riportato brillanti risultati. Questo sarà per noi un ulteriore stimolo a favorire ed organizzare iniziative che facciano crescere ancora di più l’offerta culturale della nostra città. Ci tengo a ringraziare di cuore il personale della nostra Biblioteca comunale, l’intero Sistema Bibliotecario Sabatino e tutte quelle persone, realtà associative e scuole che quotidianamente, in sinergia con l’Amministrazione comunale si impegnano nella diffusione tra i ragazzi, spesso anche tra i bambini, di quanto sia importante e formativo leggere”.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli