venerdì, Aprile 26, 2024

CERVETERI, LA CAERE SPORTING CLUB KARATE VINCE ANCORA

“Complimenti a tutta la Caere Sporting Club – ha dichiarato Alessio Pascucci, Sindaco di Cerveteri – mi congratulo con tutti loro per il nuovo grande risultato ottenuto e per l’impegno e la passione con la quale ogni giorno si allenano. Congratulazioni speciali vanno all’istruttore Paolo Serracchiani, che quotidianamente porta tra i giovani l’amore per lo sport, il rispetto per l’avversario e l’arte di una disciplina come quella del karate”.
Gli impegni per la Caere Sporting Club Karate non finiscono qui. Il prossimo appuntamento è per il giorno della Festa della Liberazione, il 25 Aprile, quando sarà impegnata nelle Regionali di Vignanello, a Viterbo. Nel mese di maggio inoltre arriverà anche un altro importante riconoscimento per la Caere Sporting Club Karate. Paolo Serracchiani infatti, il 19 maggio sarà a Roma per ricevere dal CONI un premio per meriti sportivi, per gli ottimi risultati ottenuti in questi anni.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli