venerdì, Marzo 29, 2024

FIUMICINO, FALCONE E BORSELLINO, FINO AL 26 APRILE MOSTRA FOTOGRAFICA NELL’ATRIO DEL COMUNE

“Invito tutti i cittadini del Comune, soprattutto i più giovani – dichiara il sindaco Montino – a visitare gratuitamente questa mostra che resterà allestita fino al 26 aprile nell’atrio del palazzo comunale. È un modo, infatti, per le nuove e vecchie generazioni non solo di conoscere meglio due delle figure principali degli ultimi 50 anni, ma anche per mantenere viva la memoria di una delle più difficili pagine del nostro Paese”.
“La mostra è un viaggio attraverso 150 fotografie che narrano la storia di Falcone e Borsellino, due figure che hanno fatto la Storia d’Italia: pannello dopo pannello il visitatore può conoscere a fondo i due magistrati, dalla loro adolescenza alla morte, passando per gli avvenimenti più importanti e, purtroppo, tragici, della loro vita. Un appuntamento imperdibile che siamo davvero felici di ospitare nel nostro Comune fino al 26 aprile”.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli