sabato, Aprile 20, 2024

CERVETERI, DAL 9 MAGGIO PORTA A PORTA ESTESO ALL’INTERO TERRITORIO COMUNALE

I calendari di raccolta sono stati distribuiti e forniti nelle cassette della posta di tutte le abitazioni: chi non lo avesse ricevuto per qualsiasi ragione può scaricarlo dal sito (http://bit.ly/2oEkqz7) o recarsi presso il Centro Servizi per ritirarlo. Contestualmente all’estensione del servizio su tutto il territorio saranno gradualmente rimossi tutti i contenitori stradali, previo avviso pubblico. Le utenze che ancora fossero sprovviste del kit per la raccolta potranno ritirarlo dal 26 aprile presso il Centro Servizi di via Settevene Palo Nuova, dal lunedì al sabato dalle 14:30 alle 16:30. Per l’espletamento del servizio di raccolta il territorio comunale è stato diviso in differenti zone urbane e rurali ognuna con un suo calendario settimanale di raccolta che è possibile consultare al link
https://www.google.it/maps/@41.9988468,12.057683,12z/data=!3m1!4b1!4m2!6m1!1s1QNoj6zq6t6iHF6BmgHVPHKGKYJ4
Di seguito il calendario per le diverse zone:

CERVETERI CAPOLUOGO: Il nuovo calendario di raccolta è in vigore dal 17 Aprile nel Centro Storico. In tutti i restanti quartieri del centro urbano il servizio porta a porta partirà Martedì 9 Maggio.
BORGO DEL SASSO E CERQUETO: Partenza del servizio porta a porta: Martedì 9 Maggio.
BORGO DI CERI: Distribuzione dei kit per la raccolta: Sabato 29 Aprile dalle ore 8 alle 12 in Piazza Immacolata. Partenza del servizio porta a porta: Martedì 9 Maggio.
MARINA DI CERVETERI: Il nuovo calendario di raccolta è in vigore dal 17 Aprile.
VALCANNETO: Il nuovo calendario di raccolta è in vigore dal 17 Aprile.
CASE RURALI E SPARSE ZONA 1: I Terzi, Casetta Mattei, Borgo San Martino, Procoio, Ponte Coperto, Croce Bianca, S. Paolo, Ceri (escluso borgo). Partenza del servizio porta a porta: Martedì 25 Aprile
CASE RURALI E SPARSE ZONA 2: Furbara, Due Casette, Zambra, Centocorvi, Pian della Carlotta, Gricciano, Podere Augusto. Partenza del servizio porta a porta: Mercoledì 26 Aprile

I contenitori vanno esposti sulla pubblica via in prossimità del proprio civico stradale, tra le 21:00 alle 24:00 del giorno precedente a quello indicato per la raccolta. Gli utenti della ZONA 1 e ZONA 2 sono autorizzati ad esporre i contenitori entro le 8 del mattino del giorno indicato per la raccolta. Inoltre, le utenze dei condomini possono segnalare problematiche specifiche all’indirizzo mail: infocerveteri@camassa.it.
I cittadini non devono in nessun caso abbandonare i rifiuti, ma attenersi scrupolosamente alle indicazioni, chiedendo assistenza agli uffici del Comune o al Numero Verde ogni qual volta sia necessario. Si ricorda che nel territorio sono in funzione fotocamere e controlli da parte delle autorità competenti.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli