domenica, Aprile 28, 2024

MAGGIO DEI LIBRI: OGGI IL BOOKCROSSING ORGANIZZATO DALLA BIBLIOTECA DI TOR SAN LORENZO

I partecipanti potranno portare un libro e prenderne un altro in cambio, scambiandosi idee ed opinioni sul libro letto in un contesto inusuale ed al tempo stesso coinvolgente ed amichevole. “La scelta di una stazione come location – spiegano dalla Biblioteca di Tor San Lorenzo – è dettata dal fatto che questo luogo è il formicaio che troviamo in ogni città e spesso le persone che partono fanno una fermata in libreria per aggiungere un libro in valigia, che li accompagnerà durante il viaggio e sarà poi parte integrante dei ricordi di quel viaggio. La stazione è un luogo di attese, di amicizie, di incontri, di scambi, di arrivi e di partenze. Da qui – continuano ancora i membri dell’Associazione Nuova California – nasce l’idea di portare la nostra Biblioteca dentro una Stazione, anche se in questo caso non si tratta di una stazione di treni, bensì di una “Stazione/birreria” dove puoi ritrovare tutti gli ingredienti della stazione dei treni, poiché puoi incontrare amici, scambiare idee ed opinioni, fare amicizie, e sicuramente ci sarà sempre qualcuno che arriva e qualcuno che parte”.
L’appuntamento è quindi rivolto a tutti gli amanti dei libri e dei viaggi, che desiderano più tempo per leggere, per viaggiare ed avere più momenti per sé.

Dove : Stazione 24, Via Litoranea 214 Tor San Lorenzo.
Info: 391/4207441

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli