domenica, Aprile 28, 2024

LAZIO, FUTSAL, VIRTUS ANIENE, IN PANCHINA CI SARANNO SEMPRE BALDELLI E DI STEFANO

“Ho parlato con la dirigenza ed abbiamo subito trovato l’accordo per rimanere insieme altri due anni – spiega il tecnico – C’erano anche interessamenti di altre squadre, ma non le ho neanche prese in considerazione. Il mio obiettivo era rimanere qui. Ho un rapporto splendido con tutta la società, che ringrazio per la fiducia che ha sempre mostrato nel mio lavoro. Ne approfitto anche per mandare un grosso saluto a tutti i giocatori, soprattutto a quelli che sono andati via, e per ringraziare tutta la mia squadra per la meravigliosa stagione passata insieme”. Anche se è presto per parlare di obiettivi sportivi, Baldelli non nasconde le ambizioni del club: “Cercheremo di comportarci bene anche nel nazionale. La serie B è un campionato duro, ma partiremo per fare il massimo in questa nuova avventura”.
DI STEFANO. Al fianco a mister Baldelli ci sarà ancora Daniele Di Stefano: “Sono molto contento di proseguire questa avventura iniziata con Manuel nel doppio ruolo di vice e di preparatore dei portieri. Mi fa piacere rimanere qui, in una società sana e pulita, dove gli interessi comuni prevalgono su quelli dei singoli. Ringrazio il presidente Alessio Vinci, il vicepresidente Gabriele Vinci e il dg Andrea Mestichella per la fiducia che hanno dimostrato ancora una volta nei nostri confronti”.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli