lunedì, Aprile 29, 2024

POMEZIA, I PICCOLI ‘ANGELI’ DI TORVAIANICA CANTANO PER I 100 ANNI DI FATIMA

Da quest’anno, gli organizzatori potranno contare sulla partnership di Radio Show Italia e la collaborazione straordinaria dell’Associazione HOPE, realtà da sempre in prima linea nella formazione di artisti e nella promozione e realizzazione di importanti eventi ecclesiali, a livello nazionale e internazionale.
Sarà un festival musicale con tante sorprese quello in programma il prossimo sabato 13 maggio, alle ore 19.00, presso il Teatro parrocchiale di piazza Ungheria, a Torvaianica (RM). Protagonisti, ancora una volta, i più piccoli, che canteranno brani musicali di vari autori, tutti però ispirati alla bellezza dell’amore, della famiglia e in omaggio alla Madre di Dio. Non mancheranno i momenti per ricordare questa data speciale, nel giorno in cui due pastorelli di Fatima, Giacinta e Francesco, saliranno all’onore degli altari per mano di Papa Francesco. E ci sarà modo di ricordare anche l’attentato – era il 13 maggio 1981 – a Papa Giovanni Paolo II in Piazza San Pietro, con il proiettile di Alì Agca misteriosamente deviato da una mano invisibile e la miracolosa sopravvivenza del pontefice.
Lo spettacolo, affidato alla direzione artistica di Gloria Rastellini e condotto da Anna De Luca, regalerà ai partecipanti tanti momenti emozionanti e si avvarrà di una Giuria speciale, capitanata da Isabel Panè, cantautrice e docente di canto presso l’Accademia dello IALS a Roma. I giurati, ovviamente, saranno dotati delle proverbiali ’palette’ per le votazioni: una tradizione che non può mancare in uno Zecchino che si rispetti.
Appuntamento sabato 13 maggio, alle ore 19.00, presso il Teatro parrocchiale della Beata Vergine Immacolata di Torvaianica (P.zza Ungheria, 1). L’ingresso è gratuito.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli