mercoledì, Aprile 24, 2024

“APRILIA ORIGINAL MUSIC”: IL 31 MAGGIO ULTIMO GIORNO PER LE ISCRIZIONI AL CONCORSO MUSICALE

Le formazioni e i singoli esecutori partecipanti non devono avere alcun vincolo legale con discografici e/o etichette di produzione musicale (major e/o loro etichette). L’artista solista dovrà avere minimo 15 anni e potrà partecipare fino al compimento del trentacinquesimo anno d’età. Nel caso di band, la maggioranza dei componenti del gruppo deve avere un’età compresa tra i 15 e i 35 anni. Tutti gli iscritti potranno accedere alla serata finale del contest, che avrà luogo venerdì 7 luglio nell’ambito dell’Aprilia Estate, attraverso una fase di preselezione.
L’iniziativa è promossa dal Comune di Aprilia con la Fucina Musicale Giovanile.
Tutti i dettagli, i premi in palio, il bando e la modulistica sono scaricabili dal sito web istituzionale www.comunediaprilia.gov.it o sul sito www.fucinamusicale.it. Info presso l’Ufficio Politiche Giovanili (sede municipale distaccata di Piazza dei Bersaglieri, 06.92018632) o all’indirizzo email info@fucinamusicale.it.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli