sabato, Maggio 4, 2024

CAMPO PROGRESSISTA, VENERDÌ AD ALLUMIERE GIORNATA PIENA DI EVENTI

Emiliano Stefanini, responsabile e portavoce di Campo Progressista, ha spiegato: “Ad Allumiere c’è un laboratorio che ha prodotto la candidatura unitaria di Antonio Pasquini a sindaco per nuove forme di democrazia, per condividere la sperimentazione di nuove politiche come la coltura della canapa industriale per i beni comuni, le colture e l’ambiente”.
All’incontro nell’auditorium hanno partecipato Marco Furfaro (Campo Progressista), Gino De Paolis e Marta Bonafoni (consiglieri regionali Campo Progressista), Antonio Pasquini (candidato sindaco Allumiere), Emiliano Stefanini (Officine Monti della Tolfa), Gianna Ladonna, Sara Graziani, Ismaele De Crescenzo e Giulio Agostini (Campo Progressista) e Pierfranco Peris (coordinatore Mdp Civitavecchia).
In contemporanea nel giardino del Palazzo Camerale, alle 17 si terrà il laboratorio di circo per bambini proposto e curato dall’esperta Novella Morellini; alle 18 Campo Base Monti della Tolfa con gli interventi degli attivisti del Comitato Cittadini uniti contro l’inceneritore, di Canapa Live e Campo Progressista.
Alle 19.15 spettacolo teatrale sulla cannabis: ’’Conferenza Tragica’’ di Giovanni Foresti. Seguirà alle 20.15 un buffet a base di canapa e alle 21.30 grande concerto del celebre gruppo ’’Cardamomò’’.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli