mercoledì, Aprile 24, 2024

CERVETERI, PARTE IL SERVIZIO INTEGRATIVO DI ISOLA ECOLOGICA ITINERANTE

Da domani, ogni sabato, dalle ore 09.00 alle ore 13.00 saranno posizionate quattro isole itineranti dove al conferimento di organico e di pannolini e pannoloni.

Le isole saranno posizionate nelle piazze principali delle Frazioni de I Terzi, Borgo San Martino, Due Casette e al Borgo del Sassoall’incrocio tra Via Monte Organo e Via Furbara Sasso.
Il servizio è destinato ai residenti delle zone rurali.

Importanti novità anche per quanto riguarda la Postazione della Raccolta Differenziata di Cerenova. A partire da domenica 14 maggio, orari di apertura extra large e nuove postazioni.

Al fine di venire in contro alle richieste dei numerosissimi villeggianti e possessori di seconde case di Marina di Cerveteri, a partiredalle ore 16.00 di domenica fino alle ore 13.00 del lunedì, saranno posizionate delle postazioni in Piazzale Zambra, nella Piazza del Mercato della Domenica, e due presso il cavalcaferrovia di Viale Campo di Mare. Le postazioni saranno attrezzate per ricevere ogni tipo di rifiuto, carta, plastica, vetro e metallo, organico e indifferenziato.

Le postazioni di Marina di Cerveteri sono riservate agli utenti non residenti. Per poterle utilizzare è necessario portare con se la tessera sanitaria dell’intestatario dell’utenza.

Tutte le informazioni sul servizio di raccolta differenziata porta a porta sono disponibili sul sito internet www.comune.cerveteri.rm.itnella sezione ’Cerveteri Chiama a Raccolta’.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli