CERVETERI, I VERDI CON PASCUCCI: DOMANI PRESENTAZIONE LISTA

La Lista dei Veri è composta da energie nuove, pulite, da cittadine e cittadini che provengono dall’associazionismo e dal mondo della scuola, da persone che vogliono mettere la propria esperienza a disposizione della nostra Comunità.
I Verdi hanno partecipato attivamente all’amministrazione della Città in questi cinque anni, esprimendo il Vicesindaco Giuseppe Zito, un Consigliere Comunale, Stefano De Petris e alcune delegati e delegati.
Abbiamo seguito settori fondamentali come i lavori pubblici, l’edilizia scolastica e il bilancio. Il gruppo si è arricchito per le elezioni comunali dell’11 Giugno, di tante persone nuove e di professionisti che vogliono apportare il proprio contributo per migliorare la qualità della vita dei cittadini di Cerveteri e di tutte le sue Frazioni.
I temi sui quali vogliamo lavorare con maggiore attenzione sono: la riqualificazione delle aree verdi attrezzate, il rilancio del mare partendo dal miglioramento della qualità delle acque e il perfezionamento della raccolta differenziata.
Per saperne di più e sostenere la nostra Lista vi aspettiamo Domenica 14 Maggio alle ore 11:30 presso il Circolo Sportivo “Maremma Sud” in Via Aurelia, Km. 42 (di fronte al Todis)”.