sabato, Aprile 27, 2024

CERVETERI, POLITICHE SOCIALI: OPPORTUNITÀ PER NEOMAMME E TERZA ETÀ

Le domande di partecipazione, riferite ad un unico soggiorno, devono essere indirizzate ai Servizi Sociali del Comune e presentate al Protocollo dell’Ente, corredate di certificazione ISEE, impegnativa del medico curante o un certificato attestante la necessità di un ciclo di cure climatiche, e tutti i documenti richiesti all’interno dell’avviso pubblico disponibile presso l’Ufficio dei Servizi Sociali e sul sito internet www.comune.cerveteri.rm.it.
Si ricorda inoltre che è ancora possibile presentare la domanda per il ’Bonus Mamma Domani’, il bonus 800euro per la nascita di un bambino o l’adozione di un minore nel 2017. Il bonus, corrisposto direttamente dall’INPS, è riconosciuto a tutte le neomamme, anche extracomunitarie purché in Italia da almeno cinque anni.
La domanda può essere presentata per i bimbi nati o adottati a partire dal 1° gennaio 2017, oppure in caso di gravidanza. Per le mamme in attesa la richiesta può esser presentata solo al termine del settimo mese di gravidanza.
Tutte le informazioni sul sito www.comune.cerveteri.rm.it oppure è possibile contattare l’ufficio servizi sociali al numero 06.89.630.209/226

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli