domenica, Maggio 5, 2024

LATINA, VERDE IN PROGRESS, AGGIORNAMENTO SULLE ATTIVITÀ DI SFALCIO IN CITTÀ E NEI BORGHI

Arriva così a quota 86,5 ettari la superficie di verde pubblico comunale interessata dalle operazioni di sfalcio dell’erba mentre la gara per l’affidamento del servizio di manutenzione e cura delle aree verdi cittadine procede con la verifica delle ditte aggiudicatrici dei tre lotti secondo la procedura di legge.

Gli operatori delle due ditte Vivai Latina Fiorita e Vivai Capuani hanno proseguito con i lavori nel parco Oasi Verde e nei quartieri Q4 e Q5, concluso gli interventi di sfalcio nella zona introno al centro commerciale Morbella, eseguito il taglio erba nelle rotonde stradali di più grandi dimensioni e nei triangoli di verde tra viale Le Corbusier e via Bruxelles, viale Le Corbusier e via Strasburgo, viale Pierluigi Nervi e via Strasburgo/Milano, riattivato l’impianto di irrigazione di piazza della Libertà grazie alla sostituzione del quadro elettrico e della centralina comandi.

Il personale comunale e volontario della Protezione Civile ha portato avanti l’attività di sfalcio nei parchi al Pantanaccio, a Piazza Nuova, nel quartiere Gionchetto, a Largo Tobagi e nell’area comunale del Collettore Acque Medie. E’ stato inoltre avviato il taglio erba al parco Vasco De Gama, a Piazza Manuzio e in Via Rossetti presso l’area del mercato settimanale.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli