lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO, CALCIO, COPPA PROVINCIA DI ROMA: IN FINALE ATLETICO ENEA E SHOT CASSIA

In quel di Artena l’Atletico Enea Pomezia, quarta piazza del girone A, che in questo torneo ha battuto rispettivamente la Comunale Civitellese e l’Arsoli, dando vita con quest’ultima sette giorni fa a una grande remuntada (0-3 all’andata, 8-3 al ritorno), ha sfidato il Real Gavignano; proveniente dal girone D e reduce dal secondo posto in campionato, la squadra di coach Cerbara è arrivata a questa sfida dopo aver eliminato il Cineto agli ottavi e il Rocca Santo Stefano ai quarti.
Al “Brasili” di Roma, invece, la seconda piazza del girone C, il Roviano, dopo aver passato il turno battendo il Gallicano nel Lazio e il Cesano, ha affrontato lo Shot Cassia; qualificatosi al torneo col quinto posto, il team di mister Piani ha eliminato agli ottavi il Real Marconi Anzio e ai quarti il Kaysra.
I verdetti arrivano dopo i novanta minuti, e per 2-1 l’Atletico Enea Pomezia s’impone sul Real Gavignano, e affronterà in finale lo Shot Cassia, che per 4-2 elimina il Roviano. Il 2 Giugno l’ultimo atto, con il team pometino guidato da Andrea Salsiccia, e la compagine capitolina di Claudio Piani, in lotta per il trofeo che, nella scorsa stagione, ha visto trionfare il Bellegra.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli