martedì, Aprile 30, 2024

Civitavecchia, vasto incendio alla Scaglia, danneggiate 30 auto

Grande lavoro per i Vigili del fuoco impegnati, questa mattina, alla Scaglia per un vasto incendio di sterpaglie che ha coinvolto anche 30 auto nuove al t3. Colonne di fumo nero sono state visibili da ogni zona della città.
L’allarme è scattato poco prima delle 11. Le fiamme, partite da sterpaglie ed alimentate dal forte vento, si sono rapidamente propagate in direzione del terminal auto, danneggiandone una trentina. I Vigili del fuoco, prontamente intervenuti, hanno impedito all’incendio di coinvolgere anche altre vetture, preservando anche le diverse abitazioni ed un distributore di carburante presente in zona. In fiamme 12 ettari di sterpaglie e macchia mediterranea. Oltre tre ore di intervento per i pompieri presenti con tre automezzi di Civitavecchia ed una squadra da Cerveteri. Sul posto anche un elicottero, protezione civile, Polizia locale d Polizia di stato. Non si sono registrati feriti. (seapress)

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli