martedì, Maggio 7, 2024

Abusi su due minori: indagato un 50enne. Oggi l’interrogatorio di garanzia

CIVITAVECCHIA – Si svolgerà in mattinata, presso il carcere di Borgata Aurelia, l’interrogatorio di garanzia per il 50enne di San Liborio, in manette da venerdì scorso su ordinanza di custodia cautelare al termine di una indagine coordinata dal sostituto procuratore Alessandra D’Amore. Davanti al giudice Giusy Bartolozzi, assistito dall’avvocato Antonio Maria Carlevaro, dovrà decidere se rispondere o meno alle domande che gli verranno poste. Per lui l’accusa è pesantissima: abusi sessuali su minori.
A quanto pare, stando al racconto delle due presunte vittime, due ragazzine quattordicenni civitavecchiesi, e secondo i riscontri raccolti dai carabinieri dopo diverse settimane di indagini, i fatti sarebbero avvenuti nei mesi scorsi nel quartiere, e sarebbero state le stesse ragazzine a raccontarli ai rispettivi genitori.
Massima riservatezza sui contorni dell’indagine, essendo coinvolte due minorenni. Stando ad alcune indiscrezioni, l’uomo finito in carcere sarebbe come detto un cittadino straniero da anni trapiantato a Civitavecchia, dove ha una famiglia, con figli piccoli, e lavora regolarmente come operaio presso una ditta edile.

21/06/2017

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli