Home Lazio Sport Virtus Ciampino: arriva Denise D’Angelo

Virtus Ciampino: arriva Denise D’Angelo

0

Matteo Nanni mette a segno un altro colpo e porta alla corte di mister Calabria, Denise D’Angelo.
Ex giocatrice di Acquedotto e PMB, approda a Ciampino e sfida se stessa: “Sicuramente la squadra più importante in cui sia stata, per me, è l’acquedotto, poi diventata Lazio. E’ quella dove ho imparato e sono cresciuta di più e dove ho lasciato un pezzetto del mio cuore. Poi l’anno scorso ho fatto questa esperienza con la PMB, un anno particolare, in cui però ho trovato tanti minuti e mi sono tolta qualche soddisfazione! E di questo devo ringraziare la società per la fiducia che mi ha dato. Adesso la Virtus, sarà un’esperienza diversa rispetto a quello che ho vissuto fino ad ora, una sfida con me stessa e sono pronta a mettermi in gioco e a disposizione della squadra.”
Lo scorso anno avversaria, a settembre farà parte della squadra giallorossa: “Sicuramente vedendola da fuori la Virtus è sempre stata una squadra “temuta”, una società solida, tante giocatrici brave, difficile da battere… e spero che l’anno prossimo sia ancora così e ci si possa togliere qualche soddisfazione! ”
E se dovessi pronosticare un finale di stagione? “Spero minimo tra le prime 3 posizioni, le altre squadre si stanno rinforzando, sarà un campionato equilibrato e quindi divertente, ma credo che questa squadra può fare veramente bene.”
La foto che accompagna questa intervista è il suo miglior biglietto da visita: “Probabilmente le mie qualità migliori sono la “cattiveria” e la grinta che metto quando scendo in campo, tendo a dare sempre tutto. Ma a volte si trasforma in un difetto, quella stessa grinta che quando è troppa mi porta a perdere la testa.”
E allora testa sulle spalle, Denny, e continua a dare tutto.
9 luglio 2017

Exit mobile version