giovedì, Maggio 23, 2024

Michele Scatarzi è il nuovo team manager dell’Aniene 3Z

Un nuovo professionista entra a far parte della dirigenza della Virtus Aniene 3Z 1983. Si tratta di Michele Scatarzi, reduce dall’esperienza con il Grande Impero Futsal e impegnato con grande profitto anche nel ruolo di team manager dell’Eurobasket, importante realtà cestistica capitolina che milita nel campionato di Serie A2. Scatarzi ricoprirà il ruolo di team manager anche nell’Aniene 3Z, anche se il suo lavoro sarà ad ampio raggio, partendo dal campo e arrivando ad occuparsi dei rapporti con i partner commerciali.
“Provo un senso di felicità e di gratitudine – esordisce Michele Scatarzi – L’esperienza con il Grande Impero si è interrotta bruscamente, ma altrettanto repentinamente si è aperta questa possibilità con l’Aniene 3Z. Per questo voglio ringraziare Andrea Mestichella per avermi scelto e il presidente Alessio Vinci per la fiducia che mi ha dimostrato. Per me era importante non uscire dal giro ed è stato fantastico avere subito una seconda opportunità. Questo mi rende orgoglioso e riconoscente nei confronti della società”. Adesso è tempo di mettersi al lavoro per il neo gialloblu: “Voglio sdebitarmi quanto prima e metterò la mia esperienza a disposizione, sia per quanto riguarda il campo che il rapporto con gli sponsor e con le istituzioni. Ho parlato con mister Baldelli e mi occuperò di alcune situazioni legate alle necessità della squadra, nella logistica e nell’organizzazione delle trasferte. Per quanto riguarda il lavoro fuori dal campo, cercherò di apprendere il più possibile da Alessio e Andrea, e proverò ad aiutarli nella gestione dei partner commerciali, cercando di aumentare ulteriormente la visibilità che l’Aniene 3Z sta dando a tutto un mondo di aziende che hanno bisogno di una realtà come questa”. Scatarzi è appena arrivato, ma ha già le idee già chiare: “L’obiettivo è quello di dare ulteriore risalto agli sponsor che già collaborano con l’Aniene 3Z, per dare un ritorno di immagine sempre maggiore. Dal canto mio, posso portare tutto un mondo legato al basket, in un contesto più nazionale e che già abbiamo messo a disposizione. Siamo già al lavoro da alcune settimane e ci siamo portati avanti per quanto riguarda alcuni contatti. Tra Eurobasket e Virtus Aniene 3Z, che sono anche vicini di casa, si può creare una connessione importante. Si possono creare nuovi sviluppi e trovare nuovi sponsor. L’idea è quella di aumentare la visibilità delle due società, dando ad entrambe una ulteriore valvola di sfogo”.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli