lunedì, Aprile 15, 2024

Fiumicino, rimossa discarica abusiva in via Rosselli Lorenzini

Fiumicino – Intervento dell’Ama per la rimozione della discarica in via Gaetano Rosselli Lorenzini, strada che, anche se situata nel Comune di Roma, solitamente è percorsa daii cittadini di Parco Leonardo e Pleiadi per raggiungere la stazione di Fiera di Roma.
“Ringraziamo l’Assessore all’Ambiente Giacomo Giujusa dell’XI Municipio – ha dichiarato l’assessore all’Ambiente Roberto Cini – per aver mantenuto l’impegno assunto nel mese di giugno nella riunione dove, cortesemente invitati, abbiamo partecipato in rappresentanza del Comune di Fiumicino. Per risolvere certe situazioni è importante che le Amministrazioni, anche di diverso segno, si confrontino e si parlino nell’interesse generale. Sarebbe ora indispensabile, al di là della messa in atto di misure di controllo, la collaborazione di tutti, anche della maggioranza dei cittadini corretti, per segnalare alle autorità e/o agli Enti competenti, eventuali, reiterati e non auspicabili comportamenti incivili”.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli