venerdì, Aprile 19, 2024

Interventi in zona Sant’Agostino, l’assessore Sposetti annuncia ulteriori lavori a breve

Tarquinia – Prima un sopralluogo e poi gli interventi in zona Sant’Agostino.
“Questi interventi, che si aggiungono agli altri già effettuati al Lido – ha spiegato l’Assessore ai Lavori Pubblici Laura Sposetti – sono la dimostrazione che stiamo portando avanti quanto avevamo indicato nel nostro programma elettorale. Il Lido e tutta la fascia costiera sono un patrimonio per Tarquinia che deve essere tutelato, valorizzato e rispettato”.
Gli interventi hanno interessato l’area dell’ex Poligono con una pulizia e la rimozione di una tettoia abusiva. Uno spazio più ampio sarà poi riservato ad un’area parcheggio evitando la sosta selvaggi. Inoltre, per agevolare l’accesso al mare, soprattutto quello dei mezzi di soccorso, sono stati installati cartelli di divieto di sosta lungo tutta la via su entrambi i lati.
“Si tratta solo di una prima parte dei lavori di riqualificazione – ha voluto aggiungere l’Assessore Sposetti – un progetto che prevedrà ulteriori interventi in altri momenti futuri”.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli