lunedì, Aprile 29, 2024

Ardea, nuova intrusione nella scuola di via Campo di Carne. Il sindaco: “Accadono cose dell’altro mondo, prenderò i necessari provvedimenti”

“Solo ad Ardea accadono cose dell’altro mondo”. Così il Sindaco di Ardea, Mario Savarese, ha voluto commentare l’ennesima intrusione con atti vandalici ai danni di un plesso scolastico cittadino, in questo caso la scuola di via Campo di Carne, già assaltata due mesi fa. “In due mesi gli attacchi vandalici alle scuole si sono susseguiti come fosse normalità, ma forse sarebbe meglio parlare di atti intimidatori” – ha proseguito il primo cittadino. “Mi chiedo se l’obiettivo sia la scuola, oppure la nuova amministrazione, rea di aver spodestato quella vecchia politica radicata da anni nella nostra città. Qui non c’è da rimettere in piedi un paese: prima di tutto bisogna rimettere in piedi un sistema lavorativo che non sa più come si fa. Le telecamere sono pronte, ma dobbiamo fare i conti con una burocrazia che allunga troppo i tempi. Le nostre priorità sono la tutela dei minori, degli addetti ai lavori, difendere la cultura, ecco perché l’ordine d’installazione è partito con urgenza dopo il primo atto. Verificherò le dovute responsabilità e prenderò i necessari provvedimenti. La collaborazione e il bene del paese non ha colori, tutti devono contribuire alla rinascita di Ardea, dall’amministrazione, agli uffici ai cittadini. Non ci saranno più sconti perché il prezzo che paghiamo, qui è diventato troppo alto”.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli