lunedì, Aprile 29, 2024

Pomezia, l’Assessore Federica Castagnacci si dimette

Pomezia – Riportiamo di seguito le dichiarazioni dell’Assessore Federica Castagnacci in merito alle sue dimissioni, che avranno effetto a partire da oggi, 1 settembre: “Ringrazio il Sindaco per la fiducia accordatami dandomi la possibilità di mettermi al servizio della Città e di collaborare con una grande squadra – dichiara l’Assessore Federica Castagnacci – Ringrazio tutti i miei colleghi assessori e i consiglieri di maggioranza. Ovviamente un ringraziamento anche a tutti i dirigenti e i dipendenti comunali. Con tutti ho sempre avuto un rapporto di collaborazione nel rispetto e nella stima reciproca. Ho iniziato questa esperienza nel luglio 2015, con grande entusiasmo, e sono stati due anni intensi e molto importanti da un punto di vista lavorativo e umano, in cui abbiamo raggiunto tanti obiettivi con soddisfazione. Le mie dimissioni – ha concluso l’Assessore – sono dovute a motivi personali”.
“Sono stati due anni importanti per la nostra amministrazione e ringrazio l’Assessore per il contributo dato per la positiva trasformazione della Città – ha dichiarato il Sindaco Fabio Fucci – A lei rivolgo i migliori auguri per la sua vita privata e professionale.”

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli