domenica, Maggio 5, 2024

Airone: tris sui SS. Michele e Donato

SAN DONATO PONTINO – Celiani, Sammarco e Ranucci, con i rispettivi gol, permettono all’Airone di ottenere i primi tre punti in Promozione a discapito dei SS. Michele e Donato. Buona la prima per mister Salotti, in vista della sfida col Falasche

Comincia subito a volare l’Airone in Promozione. La neopromossa, allenata da Francesco Salotti, al Ginnetti di San Donato Pontino ha battuto con un netto 3-0 i SS. Michele e Donato, compagine che nello scorso campionato si era classificata sesta nel raggruppamento “D”. Il team pometino si era portato subito in vantaggio con il gol di Andrea Celiani, e nella ripresa mette il risultato in ghiaccio con le reti di Sammarco e Ranucci.
Forte di questo successo, l’Airone giocherà tra sette giorni la prima gara ufficiale al Comunale di Pomezia; il team rossoblù sfiderà il Dilettanti Falasche, reduce dal 2-1 col Praeneste Carchitti.
La compagine sabaudiana, invece, proverà a recuperare terreno al Fabrizi, in casa del Frascati che, in questo turno, ha battuto per 3-1 l’Atletico Olevano.

3 Settembre 2017

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli